ADC-advanced drivers club

Referto n°6/2016

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Referto n°6/2016

Messaggio Da Admin il Lun Feb 22, 2016 9:25 pm

La DG, valutati i reclami presentati nei termini prestabiliti e conforme alla procedura illustrata per sporgere reclamo decide quanto segue:

- RECLAMO 1 (PASTORINO su TESI): La DG, valutato l'accaduto, ritiene di non prendere ulteriori provvedimenti in quanto il pilota ha ricevuto e scontato la penalità per il mancato rispetto delle bandiere Blu in gara. (21:41:03 - e.t. 29:57 Momo Tesi received Stop/Go penalty, 10s, 0laps. Result: penalties=1, 1st=Stop/Go,10s ----->
21:42:23 - e.t. 31:17 Momo Tesi served 1st Stop/Go penalty, result: penalties=0, 1st=Stop/Go,10s)

- RECLAMO 2 (PASTORINO su DENARO): La DG, valutato l'accaduto, ritiene di non prendere ulteriori provvedimenti in quanto il pilota ha ricevuto la penalità per il mancato rispetto delle bandiere Blu in gara ed è stato squalificato in seguito al mancato rispetto della stessa.
(21:58:32 - e.t. 47:26 Silvio Denaro received Drive Thru penalty, 0s, 0laps. Result: penalties=1, 1st=Drive Thru,0s)

- RECLAMO 3 (CIACCIOLO su TESI): La DG, valutato l'accaduto, ritiene di non prendere provvedimenti nel primo episodio segnalato. Per il secondo episodio decide di penalizzare il pilota #58 con una penalità di Drive Trough da scontare entro i primi 3 giri della prossima gara utile. La DG, ci tiene a far notare che l'episodio in esame è il naturale risultato della tecnica difensiva adottata dal pilota #58, non nuovo a subire reclami di questo tipp. Ricorda allo stesso che il regolamento F1, non lo inventa ADC, impone alla macchina davanti di lasciare lo spazio necessario al sorpasso quando la macchina dietro ha almeno mezza macchina dentro. Regola totalmente ignorata nel caso in esame:





- RECLAMO 4 (CIACCIOLO su DENARO): La DG, valutato l'accaduto, decide di penalizzare il pilota #27 con una partenza dal fondo al prossimo gp utile per aver tamponato la macchina #46 e non aver restituito la posizione.

- RECLAMO 5 (TESI su CIACCIOLO): La DG, valutato l'accaduto, decide di non prendere ulteriori provvedimenti considerando l'accaduto come contatto di gara

- RECLAMO 6 (CIACCIOLO su TESI): La DG, valutato l'accaduto, decide di non prendere provvedimenti. Nel caso in esame la DG non ritiene volontario il contatto fra i 2 piloti. Si ricorda inoltre che la scusante di non aver visto le bandiere blu non può essere ammessa. Le bandiere blu non costituiscono un invito, ma un obbligo e si può essere penalizzati anche solo per non averle viste.

Elenco Penalità:
Momo Tesi: DT entro i primi 3 giri
Silvio Denaro: Partenza dal fondo


Contro il presente referto è permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo direzionegaraadc@gmail.com entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione dello stesso. È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito

Lo Staff,
Advanced Drivers Club

avatar
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum