ADC-advanced drivers club

ADC Corvette Trophy - Test Race 10/02 Briefing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ADC Corvette Trophy - Test Race 10/02 Briefing

Messaggio Da Admin il Mar Feb 09, 2016 11:19 am

Obiettivo del Test è quello di assicurare il corretto funzionamento dei pacchetti rilasciati agli utenti e verificare la stabilità complessiva degli stessi. Il test prenderà parte con le seguenti modalità:

Ingresso nel server:

A partire dalle ore 21:00 il server verrà posto in sessione di PRATICA 2 della durata di 30 minuti. A partire dallo start della sessione il server avanzerà senza l'intervento degli amministratori e pertanto non saranno aspettati ritardatari. I piloti avranno, dunque, questi 30 minuti per accedere nel server e prepararsi in vista delle qualifiche.

Qualifiche:

Al termine dei 30 minuti di ingresso nel server il server avanzerà automaticamente in QUALIFICA con le modalità indicate nella sezione del regolamento ad essa dedicata.
La sessione pertanto avrà la durata di 20 minuti. I piloti avranno l'obbligo di riportare SEMPRE la macchina ai box dopo ogni giro veloce. L'uso del tasto ESC è consentito solo sulla propria piazzola di sosta, I piloti che per incidente o altri motivi si troveranno a premere ESC in pista saranno considerati ritirati dalla sessione, non potendo più scendere in pista

Gara:
*Per assicurare una corretta comprensione delle modalità di partenza, saranno effettuati vari test di partenza

Modalità gara: Gara unica
Durata Sessione: 35 min

La gara prenderà il via con la procedura di partenza lanciata. In dettaglio, le vetture prenderanno il via con una normale partenza da fermo, OGNI PILOTA DOVRA' PAZIENTEMENTE ASPETTARE IL MOVIMENTO DALLA PIAZZOLA DELLA MACCHINA CHE LO PRECEDE. IL GIRO DI LANCIO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO A VELOCITA' CONTROLLATA, OGNI CONTATTO VERRA' SEVERAMENTE PUNITO. Al termine del giro di lancio, al passaggio sul traguardo sarà data la bandiera verde è sarà consentito sorpassare!
E' importante che tutti gli utenti capiscano il valore di test della gara, evitando polemiche per incidenti e disservizi.

avatar
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum