ADC-advanced drivers club

Referto n°2/2016

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Referto n°2/2016

Messaggio Da Admin il Dom Gen 17, 2016 5:11 pm

La DG, valutati i reclami 1,2,3 presentati nei termini prestabiliti e conformi alla procedura illustrata per sporgere reclamo decide quanto segue:

- RECLAM1 1 (LENTINO su GIULIANI): La DG accoglie il reclamo assegnando al pilota #91 una penalità di 5 posizioni sulla griglia di partenza del prossimo GP utile per aver ostacolato illegalmente il pilota #13 in fase di sorpasso. In particolare il regolamento FIA (dal nostro espressamente richiamato) prevede l'impossibilità di effettuare manovre di chiusura una volta che la macchina che segue ha già iniziato la manovra di sorpasso. Visto il ripetersi di Track Limits (Eau Rouge, Blanchimont, ed altri), Visto il ripetersi di identici episodi scorretti nelle ultime due gare (chiusure illegali) la DG assegna inoltre una penalità di Drive through da scontare entro i primi 3 giri della gara. La DG richiede una maggiore attenzione d'ora in poi per evitare di prendere ulteriori e più decisi provvedimenti.

- RECLAMO 2 (PASTORINO su VISMARA): La DG accoglie il reclamo e, come illustrato nell'articolo 6 del regolamento, procede ad assegnare una penalità di drive through al pilota #19 per aver ostacolato il doppiaggio da parte della vettura #56 causandogli gravi danni.

- RECLAMO 3 (GIOMBANCO su TESI): La DG accoglie il reclamo e procede ad assegnare una penalità di drive trough al pilota #58 tramutata in 20 secondi di penalità sul tempo di gara per aver violato l'art. 5.18 del regolamento. In ottemperanza a quanto assegnato con il referto n°8 del 02/12/2015, la DG assegna un'ulteriore penalità di 5 posizioni sulla griglia del prossimo gp utile.

Riepilogo penalità

- Riccardo GIULIANI: 5 posizioni di penalità sulla griglia, DT entro i primi 3 giri;
- Marco VISMARA: DT entro i primi 3 giri;
- Momo Tesi: +20 secondi tempo gara , 5 posizioni di penalità sulla griglia;

Contro il presente referto è permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo direzionegaraadc@gmail.com entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione dello stesso. È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito

Lo Staff,
Advanced Drivers Club

avatar
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum