ADC-advanced drivers club

Commenti post gara

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Commenti post gara

Messaggio Da Admin il Dom Lug 12, 2015 6:04 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy

Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:

Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin

Reputazione : 27

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin il Mer Gen 27, 2016 11:29 pm

Nome Pilota:Ciro Iadicicco
Qualifiche
Tempo q2:1.36.000
Tempo q3:1.36.5xx
Posizione di partenza:6
Considerazioni sulle tue qualifiche:Buone in q2 pessime in q3 dove sbaglio nei momenti chiave e faccio più di 1 sec più lento del mio best
Gara
Posizione finale:5
Best lap:1,38,xxx
N.pit stop:3
Considerazioni finali: Bella partenza,passo subito Luca e da li poi belle battaglie con lui e Cicognani .
Difficile stare con 4 ruote in pista su questo circuito e in pratica tutti quelli che erano con me nel gruppo centrale andavano fuori un po troppo qua e la...compreso il sottoscritto.Quando sono terzo davanti a ferraris per un suo errore che mi regala la posizione faccio anche io un testacoda e son costretto al pit.Da quel momento risalgo fino al quarto posto grazie ad una strategia buona e mi tengo li fino a 5 giri dalla fine dove mi giro x due volte e regalo il posto a Luca buttando un margine di controllo di 7-8 secondi da sfruttare fino a fino a fine gara.
Sochi alle spalle,non ho trovato feeling con questo circuito,ci correvo per la prima volta e l'ho trovato molto eccessivo nel numero di curve secche a 90.
Prima esperienza anche per il prossimo gp del messico e son curioso di vedere com'è
Admin
Admin

Reputazione : 27

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Messaggio Da Jon86 il Gio Gen 28, 2016 9:50 am

Nome Pilota: Antonettei

Qualifiche
Tempo q2: 1:38.086
Tempo q3: 1:37.875
Posizione di partenza: 9
Considerazioni sulle tue qualifiche:
Entro in Q3 per poco piu di un decimo su Ciacciolo che però non si è voluto giocare le Super Soft. Non pensavo di partire tra i primi 10, soddisfatto

Gara
Posizione finale: 9
Best lap: 1:41.068
N.pit stop: 3
Considerazioni finali:
Questa pista mi sarebbe anche piaciuta ma causa poca pratica nei giorni precedenti ho commesso un bel po di errori e qualche errore da bidone anche (partenza con boost a 1) comunque tutti quelli che mi sono arrivati davanti lo hanno fatto per meriti loro e meritava anche qualcuno che si è ritirato, 9° per fortuna! mi porto a casa questi 2 punticini che non fanno mai male. ci si vede in Mecciko
Jon86

Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente http://rietiinline.altervista.org/

Messaggio Da The Cereal Killer il Gio Gen 28, 2016 10:25 am

Nome Pilota: Nello L'Orso Pastorino

Qualifiche
Tempo q2: 1:34.852
Tempo q3: 1:34.968
Posizione di partenza: 1
Considerazioni sulle tue qualifiche: Quinta pole stagionale, ottimo.

Gara
Posizione finale: 1
Best lap: 1:37.725
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: Prima gara da quando sono su ADC in cui (almeno per me) fila TUTTO liscio. In testa dall'inizio alla fine in una pista che non avevo mai visto prima, doppiati che si sono scansati molto bene e una battaglia di nervi con Valerio e Mariano. Avrei potuto forse spingere un po' di più, ma avevo paura di andare oltre i limiti del tracciato e girarmi su qualche cordolo. In ogni caso bene così per ora, con la speranza di seguire il trend anche per i prossimi appuntamenti.
The Cereal Killer

Reputazione : 3

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da MRCrive il Lun Feb 01, 2016 10:45 am

Nome Pilota: Marco Crivellaro

Qualifiche
Tempo q2: 1:37.xx
Tempo q3: 1:38.xx
Posizione di partenza: 7°
Considerazioni sulle tue qualifiche: Non riuscivo a completare un giro fatto bene perchè mi sono accorto a qualifiche concluse che il profiler del volante non funzionava

Gara
Posizione finale: 7°
Best lap: 1:40.3
N.pit stop: 4
Considerazioni finali: Tutto sommato bella gara nonostante l'hadicap del volante non commetto praticamente nessun errore e oramai sicuro della 6° posizione fino a 3 giri dalla fine, in cui, mi parte il posteriore all'ultima curva e rompo l'alettone. Sosta forzata e all'ultimo respiro passo Cicognani e concludo 7°. Prossimo gp non sarò presente per cui ci si vede in Brasile!
MRCrive

Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: