ADC-advanced drivers club

Referto n°4 del 04/05/2015

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Referto n°4 del 04/05/2015

Messaggio Da Admin il Lun Mag 04, 2015 7:14 pm

Referto n°4 del 04/05/2015

La Direzione Gara dopo la sua introduzione dallo staff vedeva la presenza di Mirko Giovannini in qualità di Giudice esterno che ha partecipato alla visione degli episodi e vigilando sul corretto svolgimento della riunione.

Eventi rilevati mediante reclamo

Gara Unica:

-Reclami Daniele Ciacciolo: Vedi riepilogo sanzioni

-Reclami Ndonio: Vedi riepilogo sanzioni



/--------------------------------------------------------/


Eventi Valutati d'ufficio:

Gara Unica

-Giro di ricognizione: Prolungato uso della chat da parte del pilota in Wild Card Salvatore Augugliaro, vedi riepilogo sanzioni


/----------------------------------------------/

Riepilogo sanzioni:

La direzione gara visti e valutati i seguenti punti:

- Regolamento ADC WT:

art. 3.3:
Non sono ammessi litigi, polemiche, turpiloqui, insulti e provocazioni nei confronti di chiunque (Piloti, Direzione Gara, altri) su fatti inerenti episodi avvenuti in gara o che possano turbare la moralità di chi legge/ascolta in particolar modo nella chat del server di gioco al termine di ogni evento, in fase di commento post gara sul forum o nei server di comunicazione vocale. La mancata osservazione di tale regola verrà sanzionata dallo Staff con l'immediata squalifica per un GP o più a seconda dei commenti
pubblicati oltre ad eventuale sospensione in giorni (ban) dalle attività ADC.

-Comunicato ufficiale 01/04/2015
(...)
1- Viene abolita con effetto immediato la procedura dei restart.
A decorrere dalla gara prevista in data 01/04 (Gara sprint Imola) si procederà con la seguente modalità:
Sarà possibile richiedere 1 SOLO RESTART e SOLAMENTE DURANTE IL GIRO DI RICOGNIZIONE. Concesso tale restart i piloti che dovessero avere altri problemi durante il giro di ricognizione potranno premere esc e partire SOLAMENTE dalla pitlane.
(...)


Visto il comportamento irrispettoso delle regole, dello staff e del gruppo intero tenuto dal pilota Salvatore Augugliaro che in regime di NO CHAT continuava ad usare la stessa causando disguidi all'intera griglia.
Visto il comportamento  irrispettoso delle regole, dello staff e del gruppo intero tenuto dal suddetto pilota che al termine della gara esponeva pareri sulle capacità di determinati piloti, dubbi sulla loro ammissione agli eventi ADC, lanciava ombre infondate sui comportamenti tenuti dalla direzione gara nella procedura dello start.
Visto e considerato che lo stesso era in regime di wild card la direzione gara così decide:

Infligge al pilota Salvatore Augugliaro una partenza dal fondo nella prossima gara utile a cui lo stesso prenderà parte. La direzione gara si riserva inoltre la possibilità di allontanare con effetto immediato il suddetto pilota qualora ripetesse gli stessi comportamenti avuti nella gara in questione in altre occasioni.

La direzione gara inoltre diffida il pilota in questione dall'esprimere qualsivoglia parere sulla sceltà degli utenti di questo gruppo e sulle loro cpacità. Facoltà questa che nessuno ha il diritto di arrogarsi salvo chi gestisce, paga e  fa funzionare il tutto.

/-----------------------------/


Si ricorda che tutte le decisioni contenute in questo referto sono appellabili entro le 20 del giorno successivo alla pubblicazione. Qualsiasi lamentela senza aver proposto appello sarà ulteriormente sanzionata. Per proporre appello inviare una mail all'indirizzo adcstaff@libero.it con la vostra eventuale diversa interpretazione. Non scrivete in chat agli admin!

avatar
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum