ADC-advanced drivers club

Referto n°2 del 07/04/2015

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Referto n°2 del 07/04/2015

Messaggio Da Admin il Lun Apr 06, 2015 10:41 pm

Referto n°2 del 07/04/2015

Eventi rilevati mediante reclamo

Gara 1:
///////////////

Gara 2:

-Reclami Destruction Derby Team

-Giro 3: Daniele Ciacciolo - Ndonio: Il pilota dietro (Ciacciolo) frena tenendo 2 ruote sull'erba, finisce lungo e colpisce l'incolpevole Ndonio. 1' Richiamo. Giudice astenuto: Luca Di Giovanni per comunanza di team.


Eventi Valutati d'ufficio:

Gara 1:
///////////////

Gara 2

- Giro 1: Tesi-Gruppo: Tesi commette un errore nella frenata della curva "Villenevue" colpendo Capirongiu e girandosi. Dopo aver causato il crash di numerose vetture, riparte con imperizia causando un altro incidente di gruppo danneggiando la gara di numerosi piloti.La DG applica la penalità di un 1°Richiamo che, sommato con il richiamo aggiuntivo ricevuto dal referto n°1 del 24/03/2015 ed in ottemperanza alla penalità comminata al pilota Ndonio a seguito del round 3 "vallelunga",comporta una penalità di Stop/go di 10 secondi commutata in 35 secondi di tempo aggiuntivo sul tempo di gara 2.

-Giro 1: Rocs-Gruppo: Il pilota in questione dopo l'incidente che lo vede coinvolta nella curva "Villenevue" nel tentativo di rientrare in pista, e probabilmente con gomma forata, innesta la retromarcia rientrando in piena traiettoria causando un ulteriore incidente. La DG applica una penalità di drive trough commutata in 25 secondi di penalità sul tempo di gara 2.

-Giro 1: Ciacciolo-Calò: Il pilota dietro (Ciacciolo) frena con 2 ruote sull'erba perdendo il controllo dell'auto e andando a colpire l'incolpevole Calò causando ingenti danni allo stesso.La DG applica la penalità di un 2' richiamo che sommato al primo ed in conformità con la penalità applicata al pilota Momo Tesi nel referto n°1 del 24/03/2015 comporta una partenza dai box nel prossimo gp utile. Giudice astenuto: Mariano Calò per conflitto d'interessi.

-Condotta di gara: 3' richiamo per Ciacciolo che in battaglia con altri piloti cambiava numerose volte la traiettoria.

Totale penalità:

Rocs:
Drive Trough commutato in 25 secondi di penalità sul tempo di gara 2.

Momo Tesi:
Stop/go di 10 secondi commutato in 35 secondi di penalità sul tempo di gara 2.

Daniele Ciacciolo:
Partenza dal box prossimo gp utile + 1 richiamo.

Penalità precedenti gp:

Simone Moccia:
Partenza dal box + espulsione 1 gp sospesa con condizionale.

Si ricorda che tutte le decisioni contenute in questo referto sono appellabili entro le 20 del giorno successivo alla pubblicazione. Qualsiasi lamentela senza aver proposto appello sarà ulteriormente sanzionata. Per proporre appello inviare una mail all'indirizzo adcstaff@libero.it con la vostra eventuale diversa interpretazione. Non scrivete in chat agli admin!

avatar
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum