ADC-advanced drivers club

ritiro forzato......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ritiro forzato......

Messaggio Da michele sangalli il Gio Ott 23, 2014 9:45 pm

non mene volete ragazzi ma,non posso guidare una vettura che durante i test va e la guido come sentendola e poi durante la gara non è piu la stessa diventa piu nervosa non so come spiegarlo non vorrei dipendesse dal fatto che ci siano piu piloti o dal total.sono un combattente nato ma cosi è inutile.continuerò il campionato dtm e per la endurace se non è di martedi ci sono.scusatemi ma cercate di capire.
michele sangalli

Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ritiro forzato......

Messaggio Da Admin il Gio Ott 23, 2014 10:43 pm

michele sangalli ha scritto:non mene volete ragazzi ma,non posso guidare una vettura che durante i test va e la guido come sentendola e poi durante la gara non è piu la stessa diventa piu nervosa non so come spiegarlo non vorrei dipendesse dal fatto che ci siano piu piloti o dal total.sono un combattente nato ma cosi è inutile.continuerò il campionato dtm e per la endurace se non è di martedi ci sono.scusatemi ma cercate di capire.
mike,io corro da un po prima su rf e ti dico che i tuoi set non sono adatti alla gara...tutto qua,se ti mostro il set con cui ho stampato 37.900 in cina e quello che poi ho realmente usato per la gara noterai che c'è un abisso...infatti nelle qualifiche mi hai dato 1 secondo pieno mentre nelle libere appena 23 millesimi...capirai che non corro con quel set in gara insomma.però io a differenza tua ho fatto almeno4-5 simulazioni gara con diverse soluzioni e infatti ero coerente con i tempi...il tuo posteriorre è difficile da gestire,normalmente quando un ragazzo piu bravo mi passa il suo set io miglioro sempre...quando lo passi tu peggioro..devi rivedere solo il tuo modo di fare il set per la gara..io ci ho messo 3 gare a capirlo e i risultati li ho visti

tutto qua..ora x la prossima gara ci sono 2 settimane..non prendere decisioni affrettate  ,ti posso dare qualche consiglio sul set da gara se vuoi...poi ci potrebbero essere novità...ti dico in privato
Admin
Admin

Reputazione : 27

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Messaggio Da Admin il Gio Ott 23, 2014 10:44 pm

ps...total control non c'entra nulla con la fisica della macchina...il problema non è quello
Admin
Admin

Reputazione : 27

Vedi il profilo dell'utente http://advanceddriversclub.forumattivo.eu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: